Tutte le novità
15 Ottobre 2022 - 17:10
Personale del 118 è stato aggredito al Vasto da un tassista in escandescenza. A denunciarlo, attraverso Facebook, è l’associazione "Nessuno Tocchi Ippocrate"
Personale del 118 è stato aggredito al Vasto da un tassista in escandescenza. A denunciarlo, attraverso Facebook, è l’associazione "Nessuno Tocchi Ippocrate". Stando al racconto dell'associazione un’ambulanza era intervenuta per un codice rosso, un’emorragia gastrica. Arrivato sul posto, l’equipaggio viene aggredito dal tassista con insulti e improperi vari perché aveva urgenza di spostarsi e il mezzo di soccorso lo bloccava. È la 55esima aggressione del 2022 registrata dall’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate.
«Questo energumeno pretendeva che personale sanitario, al lavoro per salvare una vita umana in una situazione dove anche un secondo può fare la differenza, spostasse il mezzo. Ha totalmente ignorato che, in casi come questi, la viabilità viene dopo la salute», scrivono gli attivisti dell'associazione su Facebook.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo