Cerca

Pompei, bambino picchiato da un gruppo di ragazzini: il video in rete

Pompei, bambino picchiato da un gruppo di ragazzini: il video in rete

Un bambino aggredito senza pietà da coetanei. Tutto immortalato in un video che il consigliere regionale della Campania di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, ha ricevuto e pubblicato sui suoi canali social.

«A Pompei un bambino sarebbe stato bullizzato da un gruppo di ragazzini. Nel video segnalato dal giornalista Pino Grazioli, la vittima viene presa a calci e pugni con una violenza inaudita, il tutto ripreso da un cellulare. Infieriscono su di lui a turno, con enorme aggressività, non fermandosi nemmeno davanti alle lacrime. Agiscono con cattiveria come adulti, non come bambini» spiega Borrelli.

«Ci hanno riferito che uno degli aggressori sarebbe il figlio di un boss di camorra locale. Stiamo verificando la veridicità di questo particolare, se fosse confermato sarebbe ancora più grave e andrebbe a certificare per l’ennesima volta quello che diciamo da anni: ai camorristi va tolta fin da subito la patria potestà. - continua il consigliere - I ragazzini che crescono in certi ambienti diventano, per forza di cose, delinquenti».

«Così facendo consentiamo la crescita continua di nuove leve della camorra. Vanno allontanati immediatamente. Abbiamo inviato il video alle autorità per chiedere che vengano avviate delle indagini per verificare quanto accaduto e identificare i soggetti coinvolti. I bambini aggressori vanno puniti a dovere, non è una bravata, è un atto vergognoso e criminale» conclude Borrelli.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori