Tutte le novità
16 Ottobre 2022 - 15:56
«Un momento di arte poetica dinanzi ad un paesaggio unico al mondo: era quello che volevamo offrire alla città aprendo il Molo San Vincenzo ai napoletani». Con queste parole il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi ha commentato l’esibizione del pianista Luigi Esposito che, per la prima volta, ha visto il ritrovato molo napoletano ospitare un concerto.
Evocativamente intitolata “Portami a vedere il mare”, la performance è stata uno degli appuntamenti più significativi di Piano City Napoli 2022, rassegna promossa e finanziata dal Comune di Napoli nell’ambito del progetto “Napoli città della musica”.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo