Tutte le novità
17 Ottobre 2022 - 15:37
Allarme bomba in via Verdi, all'esterno del consiglio comunale. A scatenare la paura è stata una borsa abbandonata su una panchina. A sollecitare l'intervento è stata la guardia giurata di una banca.
La polizia ha provveduto a chiudere la strada per interdire il passaggio ai pedoni, in attesa dell'arrivo degli artificieri. Tra i pedoni fermati anche l'assessore Teresa Armatoche stava andando al palazzo del consiglio comunale per partecipare alla conferenza dei capigruppo.
Lo borsa è stata fatta poi fatto saltare in aria. Nessun ordigno all'interno, ma una bottiglia di vino e alcuni capi di abbigliamento.
Intervenuta anche l'Asia per la pulizia dei luoghi dopo l'esplosione.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo