Tutte le novità
19 Ottobre 2022 - 08:52
La polizia e i carabinieri hanno dato esecuzione a un decreto di fermo di indiziato di delitto, emesso dalla Direzione distrettuale antimafia di Napoli, a carico di sei persone, a vario titolo, per reati di associazione di tipo mafioso, porto e detenzione illegale di armi da guerra e comuni da sparo e relativo munizionamento.
Si tratta di Sasso Giuseppe, cl. ‘96, Parziale Vittorio, cl. ‘91, Laezza Adriano, cl. ‘97, De Pompeis Vincenzo, cl. ‘95, D’Auria Luca, cl. ‘00 e Nobile Raffaele, cl. ‘78, tutti con precedenti.
Dalle indagini, condotte dai carabinieri del Nucleo investigativo del gruppo di Castello di Cisterna, della stazione dei carabinieri di Afragola, dagli agenti della squadra mobile della Questura di Napoli e dal commissariato di Afragola, anche con l'utilizzo di intercettazioni telefoniche e ambientali, è emersa la piena operatività di un'associazione armata, di tipo mafioso, ritenuta articolazione del clan Moccia, operante nel comune di Afragola, con base nel rione delle ''Salicelle''.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo