Tutte le novità
19 Ottobre 2022 - 10:26
A Monte di Procida i Carabinieri della compagnia di Pozzuoli hanno effettuato un servizio a largo raggio con diverse perquisizioni e controlli nelle aree comuni.
Durante le operazioni i militari della sezione operativa hanno rinvenuto e sequestrato una 357 magnum marca Colt Python con matricola punzonata in perfette condizioni e con tamburo carico di 6 proiettili, una pistola semiautomatica Beretta calibro 7,65 anche questa con matricola punzonata e in perfette condizioni con un caricatore pieno di 7 proiettili.
Le armi erano nascoste in una cassetta “Enel” di via Cappella e saranno sottoposte ad accertamenti balistici per verificare il loro eventuale utilizzo in fatti di sangue o altri delitti.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo