Tutte le novità
20 Ottobre 2022 - 08:33
NAPOLI. Per quasi 30 ore sul viadotto che collega Pianura con il Vomero minacciando di buttarsi di sotto. Un uomo di 49 anni minaccia da ieri di suicidarsi. Salito sul viadotto all’alba di ieri si trova ancora lì. I soccorsi sono bloccati perché è rischioso intervenire. Sul posto c’è anche un mediatore.
Tutto è iniziato intorno alle 4 di ieri mattina. Immediato l'allarme lanciato da alcuni automobilisti e l'intervento delle forze dell'ordine. Giornata di grande concitazione quella vissuta da vigili del fuoco, polizia e 118.
Sul posto anche uno psicologo che sta trattando con l’uomo che risulta, ovviamente, molto agitato. Intorno alle 13 un vigile del fuoco ha provato ad avvicinarsi con l’autoscala, ma l’uomo, vedendo il tentativo, ha fatto il gesto di lanciarsi. Così la scala è stata ritirata.
Anche gli altri tentativi di trattativa sono andati a vuoto: l’uomo disperato resta sul ponte e non cede a trattative. Disagi importanti ci sono stati alla viabilità. Parzialmente bloccato il traffico che è stato dirottato per permettere ai soccorsi di intervenire.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo