Tutte le novità
20 Ottobre 2022 - 15:37
Dopo oltre un giorno è stato bloccato e messo in sicurezza l'uomo che minacciava di suicidarsi lanciandosi dal viadotto del raccordo stradale che collega i quartieri Pianura e Vomero a Napoli.
Da ieri mattina, per tutta la notte e fino a pochi minuti fa l'uomo è rimasto in bilico su un ponte del raccordo mentre Carabinieri e Vigili del fuoco presenti sul posto hanno tentato in tutti i modi di convincerlo a desistere dalle proprie intenzioni.
Pesanti le ripercussioni sul traffico veicolare che si sono registrate sia ieri che oggi in un tratto di strada particolarmente utilizzato dalla cittadinanza per raggiungere i quartieri Pianura, Fuorigrotta, Soccavo e Vomero. Dopo essere stato tratto in salvo da un vigile del fuoco che è riuscito a bloccarlo, l'uomo è stato trasportato all'Ospedale del Mare per i controlli del caso.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo