Tutte le novità
20 Ottobre 2022 - 17:58
«Esprimo la massima solidarietà alla poliziotta aggredita e violentata la scorsa notte all’interno del porto di Napoli, episodi del genere mettono in luce la situazione insostenibile in cui versa Napoli, la città vive in una condizione di profonda insicurezza e illegalità». Lo ha affermato il consigliere regionale della Campania Marco Nonno.
«Il nuovo governo di centro destra deve intervenire rapidamente con misure drastiche e adeguate in materia di sicurezza per garantire la sicurezza dei cittadini, è da tempo che denuncio alle autorità competenti che le stazioni e il porto sono terrà di nessuno in balia di scippatori, spacciatori ed extracomunitari illegali, è giunto il momento di dire basta a questo degrado. - continua - Occorre investire nella videosorveglianza, aumentare le risorse e fornire mezzi adeguati alle forze dell’ordine, solo così potremo avere la speranza di sradicare un cancro quello della criminalità che si sta allargando a macchia d'olio».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo