Tutte le novità
20 Ottobre 2022 - 18:43
«Esprimiamo sgomento e sdegno per il gravissimo episodio accaduto nella notte di ieri a Napoli e la più sincera vicinanza alla poliziotta aggredita ed a tutti i suoi colleghi quotidianamente esposti a rischi estremi: da anni denunciamo la presenza indiscriminata a Napoli di extracomunitari, spesso pregiudicati, irregolari e già colpiti da provvedimenti di espulsione, che ormai si sono impossessati militarmente di porzioni sempre più vaste di territorio cercando in tutti i modi, ricorrendo sempre più spesso alla violenza, di preservare lo status quo criminogeno che la sinistra ha indirettamente favorito, per motivi ideologici o di convenienza elettorale, con politiche a dir poco scellerate». Lo afferma il senatore di Fratelli d’Italia Sergio Rastrelli, coordinatore cittadino di del partito di Giorgia Meloni a Napoli.
«Siamo certi - conclude Rastrelli - che il nuovo Governo saprà esprimere concretamente, attraverso una ben altra dotazione di risorse finanziarie, umane e di mezzi, con nuove e più efficaci regole di ingaggio, la più ferma volontà politica per ristabilire a Napoli, sempre più capitale dell'anarchia, le condizioni minime di vivibilità degne della terza città d’Italia”».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo