Tutte le novità
21 Ottobre 2022 - 09:30
Rapinano un tassista al termine di una corsa, portandogli via 350 euro e il telefono cellulare. Autori del gesto due giovani, di 18 e 19 anni, arrestati dai Carabinieri a Napoli. Il fatto è avvenuto in piena notte, poco prima delle 3. I due giovani sono stati trasportati dal taxi da via Arenaccia, nel centro cittadino, al quartiere Scampia.
Al termine della corsa i due, senza denaro per pagare la corsa del taxi, hanno tirato fuori un coltello e hanno costretto il conducente a dar loro quanto guadagnato fino a quel momento, portando via anche il cellulare e scappando poi lungo via Roma verso Scampia.
La vittima ha chiamato il 112 descrivendo ai Carabinieri i due rapinatori. Sono subito partite le ricerche che hanno permesso ai militari del Nucleo operativo Vomero di individuare i due giovani in viale della Resistenza. Entrambi sono stati bloccati dai Carabinieri e trovati in possesso del coltello, del denaro e del cellulare sottratti al tassista.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo