Tutte le novità
21 Ottobre 2022 - 17:49
NAPOLI. Per consentire il regolare svolgimento dei lavori di manutenzione degli elettroventilatori, è stato istituito dalle ore 23:30 di lunedì 24 ottobre alle ore 5 di martedì 25 ottobre, di un dispositivo di circolazione temporaneo nella Galleria Vittoria.
E previsto il divieto di transito veicolare nella carreggiata in direzione piazza Vittoria/zona Chiaia, dalla confluenza con via Ammiraglio Ferdinando Acton all'intersezione con via Domenico Morelli; il senso unico di circolazione nella carreggiata opposta a quella di cui alla precedente lettera a), dalla confluenza con via Ammiraglio Ferdinando Acton all'intersezione con via Domenico Morelli; l'obbligo di svolta a destra verso via Chiatamone, per i veicoli transitanti su via Giorgio Arcoleo e diretti verso il Centro.
Il provvedimento entra in vigore a partire dalla data d'installazione della relativa segnaletica stradale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo