Tutte le novità
24 Ottobre 2022 - 14:33
Arrestati a Napoli per lo scippo di un orologio di lusso avvenuto a Ginevra. Questa mattina agenti della Polizia di Stato, su richiesta delle autorità svizzere, hanno proceduto all'arresto provvisorio a scopo di estradizione per il reato di concorso in rapina nei confronti di E.S. di 56 anni e di E.G. di 27 anni.
I due sono gravemente indiziati di aver strappato con violenza dal polso di una cittadina svizzera un orologio marca Richard Mille, del valore di 129mila franchi svizzeri, a Ginevra il 24 giugno 2021. Il provvedimento è stato emesso a conclusione di un'articolata attività di indagine svolta dalla Polizia elvetica e dalla Polizia di Stato. Entrambi gli arrestati sono stati rintracciati a Napoli nelle rispettive abitazioni.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo