Tutte le novità
24 Ottobre 2022 - 18:24
Portici: fermato un uomo per rapina e furto.
PORTICI. Giovedì notte gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Luca Giordano a Portici hanno notato un uomo fermo accanto ad uno scooter che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi a piedi abbandonando il veicolo con le chiavi inserite nel nottolino d’accensione, ma i poliziotti lo hanno fermato.
Gli agenti avendo visionato, nei giorni precedenti, le immagini di videosorveglianza cittadina e degli esercizi commerciali relative ad alcuni furti perpetrati in zona e denunciati in Commissariato, hanno ravvisato una corrispondenza con le fattezze dell’autore di due furti, uno dello scorso 14 ottobre in danno di un negozio di articoli informatici in corso Umberto a Portici e l’altro del 19 ottobre ai danni di una paninoteca in via delle Repubbliche Marinare a Napoli.
Ancora, gli operatori hanno verificato che il motoveicolo era stato rapinato sempre il 19 ottobre a Portici ed hanno notato una corrispondenza tra il rapinatore descritto nella denuncia e l’uomo che avevano bloccato.
Un 35enne di Portici con precedenti di polizia è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria poiché gravemente indiziato di rapina aggravata e furto aggravato che sabato è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria che ha disposto per l’indagato la custodia cautelare in carcere.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo