Tutte le novità
24 Ottobre 2022 - 18:41
Giorgia Meloni finisce sul presepe napoletano. Non poteva mancare la presidente del Consiglio dei ministri tra i vicoli di San Gregorio Armeno, la strada dei presepi famosa in tutto il mondo. A pensarci sono stati i maestri Genny Di Virgilio e Marco Ferrigno, che hanno rappresentato la prima premier donna italiana in due diverse mise.
Per Di Virgilio un completo turchese e i pollici alzati in segno di vittoria, mentre per Ferrigno un tailleur chiaro su maglia rosa.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo