Tutte le novità
25 Ottobre 2022 - 20:21
Un minorenne è stato arrestato per l'accoltellamento di un 15enne questa mattina in una scuola del quartiere Miano, nella zona nord di Napoli. Il giovane individuato e arrestato, sentito dal pubblico ministero, ha confessato di essere l'autore del ferimento. Anch'egli studente della stessa scuola, ha accoltellato il 15enne al culmine di una discussione nata per futili motivi.
Nell'istituto scolastico sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato della Squadra mobile e dell'Upg, che hanno avviato le indagini individuando l'aggressore. Il 15enne accoltellato è ricoverato all'ospedale Cardarelli e non è in pericolo di vita.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo