Tutte le novità
30 Ottobre 2022 - 15:13
Latitante dallo scorso febbraio, i Carabinieri della sezione operativa della compagnia di Marano lo hanno rintracciato e catturato. In manette V.M., 54enne ritenuto elemento attiguo al clan camorristico Polverino.
Sull'uomo pendeva un provvedimento di determinazione di pene concorrenti emesso dalla Procura generale di Napoli per traffico di stupefacenti con l'agevolazione mafiosa, ma si era reso irreperibile.
I Carabinieri hanno individuato il luogo dove presumibilmente il 54enne si stava nascondendo, in via Corree a Marano, ieri sera è partito il blitz risolutivo. Il 54enne, che stava rincasando, indossava una torcia frontale, espediente probabilmente utilizzato per eludere la sua individuazione tramite le telecamere posizionate nella zona.
Arrestato, è stato portato nel carcere di Poggioreale dove dovrà scontare la pena di 5 anni, 1 mese e 8 giorni di reclusione.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo