Tutte le novità
31 Ottobre 2022 - 09:10
NAPOLI. Momenti di paura nel salotto buono della città per un’aggressione da parte di un senza fissa dimora a un residente. L’episodio è avvenuto nella mattinata di ieri. La povera vittima durante la sua passeggiata domenicale se l’è vista brutta e a salvarlo è stato l’intervento provvidenziale della polizia allertata da altre persone che hanno assistito alla scena. Gli agenti del commissariato San Ferdinando, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Michelangelo Schipa per la segnalazione di un’aggressione ai danni di un uomo.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati dalla vittima la quale ha indicato una persona che, poco prima, l’aveva aggredita fisicamente senza alcun motivo. Gli operatori hanno individuato l’aggressore che, alla loro vista, ha iniziato a dare in escandescenze aggredendoli con pugni e morsi, fino a quando, con non poca difficoltà e dopo una colluttazione, è stato bloccato con l’uso dello “spray al peperoncino” in dotazione; inoltre, è stato trovato in possesso di una patente e un codice fiscale risultati smarriti rispettivamente nel 1992 e lo scorso settembre. M.O., 30enne nigeriano con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale nonché denunciato per percosse, appropriazione di cose smarrite e per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato. Insomma, una situazione difficile che, certamente, non potrà essere risolta dal carcere.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo