Tutte le novità
03 Novembre 2022 - 15:28
Dopo un litigio per una questione di parcheggio con il vicino di casa, minaccia di lanciargli una bombola del gas dalla finestra. E' successo questa mattina in via Nunziatella ad Afragola, in provincia di Napoli, dove un 67enne è stato arrestato dai Carabinieri per resistenza a pubblico ufficiale e minacce.
L'uomo ha litigato con il vicino per un parcheggio e ha minacciato di lanciargli una bombola del gas; il vicino ha quindi chiamato i carabinieri e il 67enne ha minacciato anche loro, sempre con la stessa bombola. L'uomo ha impedito ai militari di entrare in casa, ma alla fine il 67enne è stato arrestato e a breve sarà trasferito in carcere in attesa di giudizio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo