Tutte le novità
04 Novembre 2022 - 18:02
Molta paura ma nessun ferito a Ercolano per il cedimento di un'ampia zona di terreno all'interno del perimetro dello stadio, lungo il lato che affaccia su via Doglie. A venire giù una parte del muro di contenimento che ha aperto una voragine ai bordi della pista di atletica, non lontano dagli spogliatoi.
Oggi pomeriggio era previsto l'allenamento dei giocatori dell'Ercolanese, che milita nel campionato di Eccellenza, ma la forte pioggia aveva tenuto gli atleti al coperto nelle proprie auto.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo