Tutte le novità
08 Novembre 2022 - 08:55
NAPOLI. Alle 11 di domani, presso il Commissariato Secondigliano, verrà inaugurata “la stanza di Lino”, un ambiente dedicato all’audizione delle donne e dei minori vittime di violenza, realizzata con il contributo dell’associazione di promozione sociale “Forti Guerriere”.
L'iniziativa si iscrive nella più ampia strategia della Polizia di Stato di attenzione verso le vittime di abusi, anche attraverso la predisposizione di adeguati "setting" di ascolto.
La denominazione della stanza è volta a commemorare Pasquale "Lino" Apicella, Assistente della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato Secondigliano caduto in servizio il 27 aprile 2020.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo