Cerca

Coronavirus, in Campania 1.703 positivi e due decessi

Coronavirus, in Campania 1.703 positivi e due decessi

In Campania, nelle ultime 24 ore, si sono registrati 1.703 positivi al Coronavirus 

In Campania, nelle ultime 24 ore, si sono registrati 1.703 positivi al Coronavirus (1.610 al test antigenico e 93 al tampone molecolare), dati che tengono conto dell'aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento del ministero della Salute.

Sono 2 i decessi, nessuno nelle ultime 48 ore e 2 deceduti in precedenza ma registrati ieri. A comunicarlo l'Unità di crisi regionale. I tamponi processati ieri sono stati 12.970 di cui 10.013 test antigenici e 2.957 molecolari.

Il report posti letto su base regionale riporta 575 posti letto di terapia intensiva disponibili, di cui 10 occupati mentre i posti letto di degenza disponibili, tra posti letto Covid e offerta privata 3.160, di cui 261 occupati. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori