Tutte le novità
14 Novembre 2022 - 18:02
SALERNO. Violando i domiciliari, ha importunato l'ex moglie con numerosi messaggi e telefonate e raggiungendola presso la sua abitazione, infastidendola. Aggravata la misura cautelare per A.M., raggiunto da un'ordinanza applicativa della custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Salerno su richiesta della Procura salernitana ed eseguita dai Carabinieri del Comando Stazione di Eboli.
L'uomo, con precedenti di polizia, era già agli arresti domiciliari proprio per atti persecutori nei confronti della ex moglie. Nonostante i domiciliari, questa l'accusa nei suoi confronti, ha violato le prescrizioni imposte dall'autorità giudiziaria proseguendo nelle sue azioni persecutorie nei confronti della ex consorte. Da qui l'indicazione del gip, che ha accolto la richiesta della Procura salernitana guidata dal procuratore Giuseppe Borrelli della custodia in carcere.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo