Tutte le novità
17 Novembre 2022 - 14:28
Due fermi per rapina e violenza sessuale a Napoli. Nelle prime ore di venerdì scorso, nel centro storico, due uomini armati di coltello hanno rapinato tre studenti mentre rientravano a casa, e una delle vittime è stata anche toccata nelle parti intime.
Le immediate indagini della Squadra Mobile, consistite nella raccolta delle testimonianze e nella visione delle immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza di alcuni esercizi commerciali nei pressi al luogo dell'evento, hanno permesso, tra sabato e domenica, di sottoporre a fermo di polizia giudiziaria per rapina aggravata e violenza sessuale un 51enne liberiano, con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, e per rapina pluriaggravata un ivoriano di 34 anni senza fissa dimora.
I due sono stati rintracciati in un'abitazione di vico Gabella della Farina dove gli agenti hanno trovato un coltello e indumenti corrispondenti a quelli usati per commettere il reato.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo