Tutte le novità
19 Novembre 2022 - 11:49
La Squadra mobile di Napoli, su delega della Procura partenopea, ha eseguito un decreto di fermo di indiziato di delitto nei confronti di Pasquale Muro, 20 anni, gravemente indiziato dell'omicidio di Antonio Artiano, 23enne figlio di un uomo considerato vicino a un elemento di spicco del clan camorristico Grimaldi, morto dopo diversi giorni di ricovero in ospedale dopo essere stato vittima di un agguato nel Rione Traiano a Napoli.
Il ferimento è avvenuto il 10 novembre scorso. Dalle indagini è emerso che Artiano intratteneva una relazione sentimentale burrascosa con la sorella dell'indagato e che, a seguito dell'ennesima lite tra i due, i familiari della giovane donna si erano recati presso alcuni parenti di Artiano per chiarire la vicenda.
Il confronto è degenerato e Muro, armato di pistola, avrebbe esploso dei colpi d'arma da fuoco all'indirizzo della vittima ferendolo alla testa. Ricoverato in prognosi riservata all'Ospedale del Mare, mercoledì scorso è deceduto.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo