Tutte le novità
23 Novembre 2022 - 09:51
Il corpo dell'uomo trovato senza vita a Marina di Seiano, località di Vico Equense, nel Napoletano, è quello di Ugo Manganaro, 34 anni. L'uomo è morto per arresto cardiaco perché folgorato. La salma è stata sequestrata dalla procura di Napoli in attesa dell'autopsia.
Due le ipotesi al momento al vaglio degli inquirenti per spiegare le cause del suo decesso. La prima, più probabile, è che l'uomo sia stato colpito da un fulmine mentre stava passeggiando vicino al mare durante il temporale; l'ombrello o qualche vicino palo della luce potrebbero aver attratto il fulmine. La seconda ipotesi sarebbe legata al malfunzionamento di una cabina elettrica che si trova non lontano dal luogo del ritrovamento del corpo, presumibilmente danneggiata dal maltempo, dalla quale si potrebbe essere generata una scarica.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo