Tutte le novità
24 Novembre 2022 - 15:27
Malumori tra gli utenti. Gli uffici centrali: ricambio trovato, da domani stop al disservizio
NAPOLI. L’impiegato allarga la braccia sconsolato. «Mi dispiace, raccomandate non possiamo accettarne». Siamo all’ ufficio postale di Napoli 33, un mini-ufficio con soli due sportelli, collocato all’ inizio di via Michelangelo da Caravaggio, che serve una vasta utenza tra il Corso Europa, un ampio tratto di via Manzoni e la stessa via Caravaggio.
Il disservizio va avanti da 10 giorni. I dipendenti sono mortificati, gli utenti inferociti e la protesta rimbalza in redazione. «Per una spedizione dobbiamo fare due chilometri e poi arrivare alla fine di via Manzoni, oppure a Fuorigrotta» Il ROMA ha contattato Poste Italiane. «Il protrarsi del disservizio - fa sapere l’ Ufficio stampa - è dovuto alla indisponibilità di un pezzo di ricambio per la riparazione della macchina affrancatrice. Ma il ricambio è stato trovato ed il servizio a Napoli 33 sarà normalizzato nella giornata di domani».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo