Tutte le novità
26 Novembre 2022 - 13:21
NAPOLI. Libero dal servizio intercetta auto rubata. I carabinieri della compagnia di Poggioreale hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto un 30enne di Portici e un 24enne di Giugliano. Un militare libero dal servizio ha notato in corso Bruno Buozzi un’auto che giorni prima era stata segnalata come oggetto di rapina.
Il carabiniere ha seguito l’auto e allertato la centrale operativa per ottenere il supporto di una pattuglia. Grazie al coordinamento con gli altri veicoli sul territorio, i carabinieri hanno bloccato l’auto e fermato i due. All’interno della vettura ancora i documenti della vittima della rapina, il suo portafogli e il suo cellulare. Entrambi sono stati tradotti al carcere di Poggioreale in attesa dell’udienza di convalida. Dovranno rispondere di ricettazione.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo