Cerca

Storia delle Antiche Terme di Stabia, il Garden Club presenta una mostra fotografica

Storia delle Antiche Terme di Stabia, il Garden Club presenta una mostra fotografica

Domani mattina l'inaugurazione nella sede del Circolo Nautico Stabia con la presidente del Garden Club, Antonella Capasso, il presidente del CNS, Antonio De Sinno e l'allestitore e curatore della mostra, Corrado Di Martino, di Libero Ricercatore

CASTELLAMMARE DI STABIA. La città è alla ricerca delle sue radici storiche e della sua nobile identità. Il Garden Club Stabiae, in collaborazione con il gruppo di Libero Ricercatore ed il Circolo Nautico Stabia invita la cittadinanza alla mostra fotografica Storia delle antiche Terme di Stabia che sarà inaugurata questa mattina alle ore 11 e sarà visitabile al pubblico tutti i giorni fino a sabato 3 dicembre (dalle ore 10 alle 12 e dalle ore 17 alle ore 19).
L'evento vuole riaccendere l'attenzione sul patrimonio delle celebri acque di Castellammare, un valore inestimabile negato da anni alla comunità: "Un Bene inestimabile da salvare: - Riflessioni".    
Nei prossimi mesi  La Mostra diventerà Itinerante e sarà esposta nel Salone della Banca Stabiese e poi nelle Scuole cittadine affinché i giovani possano comprendere la realtà ed il valore di una nostra grande risorsa e farne un uso migliore di chi li ha preceduti.
La manifestazione di apertura dell'esposizione fotografica sarà incorniciata da un dibattito aperto a tutti i partecipanti.
La cittadinanza è invitata a partecipare

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori