Tutte le novità
26 Novembre 2022 - 23:56
ISCHIA. È una donna italiana la vittima accertata della frana che ha colpito il comune di Casamicciola sull'isola di Ischia: si tratta della 31enne Eleonora Sirabella, di Casamicciola. L'identificazione è avvenuta in tarda serata. La donna di origini bulgare, invece, risulta ancora dispersa.
Trentuno anni, commessa in un negozio sull'isola, viveva con il compagno che ancora risulta disperso, in una delle zone, quella del Rarone, più colpite dalla frana. Il suo corpo è stato ritrovato nei pressi di via Celaro, sotto un metro e mezzo di fango.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo