Tutte le novità
02 Dicembre 2022 - 17:25
NAPOLI. Agenti del Commissariato Secondigliano e personale della Polizia Locale, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nei quartieri Secondigliano e San Pietro a Patierno ed in particolare in viale Quattro Aprile, nei corsi Secondigliano e San Pietro a Patierno e nelle vie dei Reggiolari, dei Falegnami, Ettore Lupo, degli Ortolani, dei Sartori, Principe di Napoli, Francesco Agello e dei Padulani.
Nel corso dell’attività sono state identificate 60 persone, di cui 14 con precedenti di polizia, controllati 52 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo, contestate due violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa e per mancata esibizione di documenti di circolazione.
Inoltre, sono stati rimossi 19 veicoli poiché trovati in stato di abbandono e numerosi paletti abusivamente installati.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo