Tutte le novità
05 Dicembre 2022 - 18:12
NAPOLI. Agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in vico VI Duchesca hanno notato un uomo che ha ceduto qualcosa ad una persona a bordo di uno scooter; i due, alla vista degli operatori, si sono dati alla fuga.
I poliziotti, dopo un breve inseguimento terminato nella medesima via, hanno raggiunto e bloccato in uno stabile l’uomo trovandolo in possesso di 30 schede sim e 3 cellulari di cui non ha saputo giustificare la provenienza, inoltre hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione dove hanno rinvenuto altre 173 schede sim; l’altro, invece, è riuscito a far perdere le proprie tracce.
L’uomo, un 24enne gambiano con precedenti di polizia, è stato denunciato per ricettazione.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo