Tutte le novità
06 Dicembre 2022 - 15:19
Una telefonata anonima annuncia la presenza di una bomba: stazione evacuata e servizio ferroviario interrotto. È la situazione che si è verificata alla fermata di Napoli Porta Nolana della Circumvesuviama. A confermarlo è il presidente dell'Ente Autonomo Volturno, Umberto De Gregorio: «In maniera precauzionale - afferma - è stata fatta sgomberare la stazione e ovviamente sono state sospese tutte le partenze».
Da quanto si apprende, alla fermata è già presente la polizia mentre sono in arrivo gli artificieri con un cane per provare ad individuare la presenza di eventuali ordigni.
Dopo circa un'ora è stato dato l'annuncio che la ricerca, eseguita dagli artificieri con i cani specializzati nella individuazione di eventuali esplosivi, ha dato esito negativo. Ripresa la circolazione dei treni sull'intera rete ferroviaria.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo