Cerca

Rubano sui pescherecci incustoditi, denunciati 3 giovani

Rubano sui pescherecci incustoditi, denunciati 3 giovani

In barca si aggiravano tra i pescherecci attraccati nel porto di Sorrento rubando oggetti incustoditi, ma i pescatori del borgo di Marina Grande li hanno notati e hanno allertato i Carabinieri, che li hanno bloccati in mare e poi denunciati. Si tratta di tre giovani, di età compresa tra i 18 e i 23 anni.

Ad intervenire sono stati i Carabinieri della sezione radiomobile e della stazione di Sorrento, che si sono recati al porto di Marina Grande posizionandosi tra le banchine in attesa. Ma, grazie agli stessi pescatori che avevano segnalato la presenza dei tre giovani poco prima, i militari hanno scoperto che l'imbarcazione aveva virato sotto costa diretta a Meta e poi verso Seiano.

Qui i Carabinieri li hanno raggiunti con un'altra imbarcazione e li hanno trainati fino al porto di Seiano. I tre sono stati perquisiti e denunciati. A bordo è stata trovata un'ancora artigianale, un frigorifero per la pesca, una forcina e un serbatoio risultati tutti provento di furto.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori