Tutte le novità
09 Dicembre 2022 - 09:41
In barca si aggiravano tra i pescherecci attraccati nel porto di Sorrento rubando oggetti incustoditi, ma i pescatori del borgo di Marina Grande li hanno notati e hanno allertato i Carabinieri, che li hanno bloccati in mare e poi denunciati. Si tratta di tre giovani, di età compresa tra i 18 e i 23 anni.
Ad intervenire sono stati i Carabinieri della sezione radiomobile e della stazione di Sorrento, che si sono recati al porto di Marina Grande posizionandosi tra le banchine in attesa. Ma, grazie agli stessi pescatori che avevano segnalato la presenza dei tre giovani poco prima, i militari hanno scoperto che l'imbarcazione aveva virato sotto costa diretta a Meta e poi verso Seiano.
Qui i Carabinieri li hanno raggiunti con un'altra imbarcazione e li hanno trainati fino al porto di Seiano. I tre sono stati perquisiti e denunciati. A bordo è stata trovata un'ancora artigianale, un frigorifero per la pesca, una forcina e un serbatoio risultati tutti provento di furto.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo