Tutte le novità
19 Dicembre 2022 - 15:03
L'ex stazione della Circumvesuviana di piazza Vargas a Boscoreale diventerà il nuovo Centro per l'Impiego comprensoriale.
Al piano terra un front office con una reception e due operatori, mentre al piano superiore gli uffici amministrativi con 13 addetti. Secondo i promotori, sarà un polo intercomunale per il lavoro a cui faranno capo gli sportelli delle altre città dell'area.
La struttura manterrà completamente la sua conformazione, sarà ripulita e valorizzata la pietra che copre gli esterni e i colori, tra il grigio e l'azzurro, saranno quelli ufficiali di tutti i centri per l'impiego della Campania.
Il progetto è stato presentato questa mattina dal sindaco Antonio Diplomatico, l'assessore regionale Antonio Marchiello e il consigliere campano del Pd Mario Casillo a margine del sopralluogo nei locali, ormai abbandonati, della vecchia stazione.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo