Tutte le novità
19 Dicembre 2022 - 16:30
Seconda edizione della borsa di studio istituita in memoria del direttore amministrativo dell'Istituto "Enrico Cenni" di Vallo della Lucania
FUTANI. Si terrà mercoledì 21 dicembre la cerimonia di consegna della prima edizione del Premio Maturità, in ricordo di Fedele Cuda, nota figura del mondo della scuola e direttore amministrativo dell’Istituto di istruzione Superiore “Enrico Cenni”, di Vallo della Lucania, scomparso il 20 gennaio 2020.
L’ appuntamento è alle ore 10 nell’ Aula consiliare del Comune di Futani. Saranno presenti il sindaco Aniello Caputo, la moglie di Fedele Cuda, Angela Gasbarro, promotrice del Premio, ed il preside dell’Istituto Comprensivo di Futani, Luca Mattiocco.
Il premio vuole essere uno stimolo per i ragazzi di Futani a impegnarsi negli studi - spiegano gli organizzatori – e consiste nella somma di 500 euro e viene assegnato allo studente delle Superiori residente a Futani, comune cilentano, che abbia conseguito i voti migliori agli esami di maturità.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo