Tutte le novità
19 Dicembre 2022 - 17:31
Ha appena 16 anni il ragazzo che è stato medicato per una ferita d'arma da fuoco alla gamba destra. all'Ospedale del Mare nella giornata di oggi. I medici hanno dato al ragazzo dieci giorni di prognosi dopo l'estrazione dell'olgiva.
Secondo il racconto fornito alle forze dell'ordine, il ragazzo sarebbe stato colpito da due persone, entrate in azione in sella a uno scooter e con il casco integrale in testa.
Il raid, stando alla versione fornita dal giovanissimo agli inquirenti, è scattato mentre stava camminando lungo corso Garibaldi, verso piazza Carlo III.
Sul caso indaga la Polizia di Stato.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo