Tutte le novità
23 Dicembre 2022 - 13:21
Caos per la mostra immersiva di Van Gogh a Napoli. «Al momento nessuno potrà immergersi nel fantastico mondo di Van Gogh, mentre chi ha già acquistato i biglietti per la mostra dedicata all’artista olandese è ben immerso in disagi e complicazioni». Lo rende noto il deputato dell'alleanza Verdi Sinistra, Francesco Emilio Borrelli.
«Avrebbe dovuto essere l’evento culturale clou di questo dicembre ed invece i continui disagi tecnici non meglio precisati hanno fatto rinviare, a data ancora da destinarsi, la mostra immersiva di Van Gogh a Napoli, come recita anche un cartello affisso all’esterno della Chiesa di San Potito, in Via Salvatore Tommasi, dove dovrebbe tenersi la mostra. - prosegue la nota - Il problema maggiore ora è che chi ha già acquistato i biglietti, pur seguendo le istruzioni dell’organizzazione comunicate negli avvisi, non riesce ad ottenere un rimborso e informazioni chiare sulle prossime date».
«Questo cartello è esposto fuori la chiesa dove doveva tenersi la mostra di Van Gogh. Mio figlio ha acquistato il biglietto on line e per ben 2 volte hanno rimandato l'evento senza dare spiegazioni, né tempi precisi sul rinvio. Un ragazzino di 17 anni liceale si regala questo spettacolo per lui e la sua fidanzatina e viene deluso per l'organizzazione» è una delle lamentele giunta a Borrelli.
«Un vero peccato perché c’erano tutti i presupposti per un evento unico - dichiara Borrelli - Abbiamo contattato l’organizzazione alla quale chiediamo chiarimenti. Capiamo che vi possano essere degli imprevisti ma con gli utenti si deve essere corretti ed avere con loro una comunicazione chiara e diretta. Se non si hanno certezze sul rinvio, allora bisogna procedere ai rimborsi».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo