Tutte le novità
30 Dicembre 2022 - 10:27
Intervento dei carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania per una rapina a Qualiano, in via Giuseppe Di Vittorio, segnalata intorno alle 9,15. Ignoti si sarebbero introdotti all'interno del locale attraverso un cunicolo. È stato sploso un colpo d'arma da fuoco, ma non risulta alcun ferito. I militari sono alla ricerca dei banditi.
I rapinatori sono entrati da un cunicolo e indossavano dei caschi tipo quelli da minatore. All'interno del negozio erano presenti i dipendenti, la titolare e la figlioletta di quest'ultima, di tre anni. La refurtiva è ancora da quantificare.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo