Tutte le novità
02 Gennaio 2023 - 15:20
NAPOLI. Sono iniziati i lavori di manutenzione alla parete di sostegno in muratura di tufo sita in via Ottavio Morisani, salita del Moiariello, chiusa da anni. I lavori consisteranno nel ripristino della muratura deteriorata e del paramento murario, con contestuale pulizia della vegetazione. Il tratto interessato, circa 20 metri per 7 di altezza, è situato in corrispondenza della prima rampa di via Morisani.
I lavori, che dureranno circa un mese, si svolgono sotto la direzione del Servizio Difesa idrogeologica del territorio e sono finanziati con fondi di bilancio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo