Tutte le novità
03 Gennaio 2023 - 11:10
«Anno nuovo, vecchie abitudini. A due giorni dai festeggiamenti di Capodanno, Napoli si presenta ancora una volta come una discarica a cielo aperto. Interi quartieri sommersi da rifiuti di ogni genere e soprattutto da residui di fuochi pirotecnici, in alcuni casi ancora inesplosi. Nonostante le numerose assunzioni dell'ultimo periodo proprio nel comparto della raccolta dei rifiuti, ci aspettavamo un cambio di marcia sul decoro urbano della città». A dirlo è il senatore di Forza Italia Francesco Silvestro che va all'attacco dell'amministrazione guidata dal sindaco Gaetano Manfredi.
«Per non parlare della pessima figura che quotidianamente facciamo nei confronti dei numerosi turisti che raggiungono la città soprattutto in prossimità delle feste. Manfredi - continua Silvestro - ancora una volta mostra mancanza di visione quando si parla di servizi al cittadino. Purtroppo la realtà che ci racconta il sindaco è alquanto distorta da quella che invece vivono quotidianamente i cittadini di Napoli, che pagano le tasse e si ritrovano a dover camminare tra rifiuti e sporcizia».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo