Cerca

Rubano uno scooter, intercettati dalla polizia: due arresti

Rubano uno scooter, intercettati dalla polizia: due arresti

NAPOLI. Agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare nei pressi del cimitero di via Argine hanno notato uno scooter con a bordo un uomo che, con il piede, ne stava spingendo un altro con una persona a bordo; il conducente del primo motoveicolo, alla loro vista, ha accelerato la marcia fino a quando, con il supporto di una volante del Commissariato Ponticelli, i due sono stati raggiunti e bloccati.

I poliziotti hanno accertato che il motociclo spinto presentava il nottolino di accensione ed il bloccasterzo rotti e che era stato rubato, poco prima, in via Chiatamone, mentre nel sottosella dell’altro veicolo  hanno rinvenuto diversi arnesi atti allo scasso.

Due napoletani di 25 e 17 anni, con precedenti di polizia, sono stati arrestati per furto aggravato; il 25enne è stato, altresì, denunciato per guida senza patente avendo reiterato la violazione nel biennio mentre lo scooter in suo uso è stato sottoposto a sequestro amministrativo poiché privo della copertura assicurativa.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori