Tutte le novità
04 Gennaio 2023 - 14:55
Pirata della strada arrestato dai carabinieri a Giuliano, nel Napoletano, dopo indagini coordinate dalla procura di Napoli nord. L'uomo, R.T., non ha soccorso il pedone che aveva investito, lasciandolo in gravi condizioni sulla carreggiata.
Il fatto si e' verificato di mattina proprio nel centro urbano della citta' a Nord di Napoli. La vittima e' stata trasportata in ospedale e ne ha avuto per 40 giorni perche' aveva una frattura scomposta all'omero, con distacco della tronchite, una frattura a carico del collo e della scapola, traumi vertebrali cervico-dorso-lombo-sacrale e del bacino e anche una contusione polmonare.
L'identificazione dell'investitore e' stata resa possibile anche grazie alle immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona e le testimonianze dei presenti. Una indagine durata una giornata che ha portato nel pomeriggio all'individuazione del conducente della vettura, marito dell'intestataria, che aveva ancora addosso gli abiti ripresi dalle telecamere. L'auto aveva parafango e parabrezza con evidenti segni dell'urto. Ora RT e' in attesa di convalida dell'arresto.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo