Tutte le novità
06 Gennaio 2023 - 09:09
TORRE ANNUNZIATA. Sembra proprio una storiaccia da filmetto pornografico quello che ha portato la Procura della Repubblica di Torre Annunziata ad accusare un professore di musica di un istituto locale di avere avuto una relazione troppo intima con la sua allieva preferita. Ora l’uomo dovrà rispondere delle attenzioni sessuali che ha avuto con la studentessa minorenne. Per questo, l’insegnante di Torre Annunziata si è visto notificare ieri un provvedimento di divieto di dimora nei luoghi abitualmente frequentati dalla vittima.
Nel contempo, è obbligato anche a mantenere dalla ragazza una distanza di almeno 300 metri, laddove dovessero crearsi occasioni di incontro non previsti. A eseguire l’ordine cautelare, emesso dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della Procura della Repubblica oplontina, sono stati gli agenti del commissariato di Torre Annunziata. Le indagini, infatti, hanno portato alla conclusione per cui l’indagato, docente di un istituto scolastico del comprensorio, abusando del rapporto di fiducia instaurato con un’allieva minorenne, avrebbe avuto con lei rapporti sessuali completi. I due, insomma, erano diventati amanti. I fatti risalgono a circa un anno fa, febbraio e maggio dello scorso anno.
È stata la madre della ragazza ad avere scoperto la relazione tra il professore e la studentessa e non ha affatto digerito che la ragazza fosse finita nelle grinfie dell’uomo. Quanto accaduto è stato quindi riferito ai dirigenti scolastici che, insieme con la madre della giovane, hanno ritenuto giustamente di dover denunciare il professore al commissariato di polizia di Torre Annunziata. Da qui si sono sviluppate le indagini coordinate dal procuratore della Repubblica, Nunzio Fragliasso, che hanno portato alla identificazione del professore di musica e a raccogliere a suo carico gravi indizi di colpevolezza. Quale conseguenza del provvedimento adottato dal Procuratore Fragliasso, quindi, ora il professore è tenuto ad allontanarsi dal territorio della provincia di Napoli, onde evitare di incorrere anche in incontrioccasionali con la ragazza, e mettere così a rischio la sua libertà personale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo