Tutte le novità
07 Gennaio 2023 - 18:32
Sarà la sua Miano a dare l’estremo saluto a Giuseppe Esposito. Cinquantanove anni, l’ex presidente della settima Municipalità si è spento oggi pomeriggio tra l’affetto dei suoi familiari che l’hanno accompagnato fino all’ultimo respiro. Lascia la moglie Rosaria e due figlie di 24 e 22 anni, Anna e Rita. I funerali si svolgeranno domenica alle 13 nella chiesa di Sant’Alfonso e San Gerardo in via Ianfolla.
Una vita, quella di Esposito, spesa per la famiglia e per il quartiere in cui è nato e cresciuto. Nel 2006, con la coalizione Margherita-Ds-Udeur, fu eletto presidente della settima Municipalità (Miano, Secondigliano, San Pietro). Per cinque anni ha guidato il parlamentino cercando di servire al meglio un territorio troppo spesso dimenticato dalle amministrazioni centrali. Finita l’esperienza politica è tornato alla sua vita privata ma tenendo sempre l’occhio attento all’interesse pubblico dei mianesi e di tutti i cittadini dell’area nord di Napoli.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo