Tutte le novità
17 Gennaio 2023 - 12:56
Il maltempo che si è abbattuto su Napoli ha fatto crollare parte di un'impalcatura montata sulla facciata di un palazzo di via Aniello Falcone, all'altezza dei giardinetti Nino Taranto. Alcuni residenti intorno alle 11,45, vista l'instabilità della struttura, hanno allertato i vigili del fuoco che sarebbero arrivati dopo che pezzi dell'impalcatura hanno invaso la sede stradale.
Le forti raffiche di vento hanno anche abbattuto un albero in piazza Cavour, mentre grossi pezzi di legno e calcinacci sono crollati dal rudere di un palazzo abusivo in viale Colli Aminei.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo