Tutte le novità
19 Gennaio 2023 - 10:04
La porta d’ingresso distrutta, la televisione sottratta e i locali messi a soqquadro. Così questa mattina è stata trovata la sede di Rosso democratico, l’associazione nazionale partigiani italiani, di Capodimonte a Napoli.
Ignoti sono entrati nei locali durante la notte, rubato la televisione e provocato diversi danni.
A denunciare il caso è il consigliere comunale del Pd, molto attivo nell’area di Capodimonte, Gennaro Acampora: «Sicuramente non ci fermiamo, nonostante il danno notevole, la nostra comunità deve reagire. Un attacco ad un presidio politico, culturale e sociale, nei prossimi giorni le attività non si fermeranno. Ora dobbiamo solo capire come ripartire, come aggiustare i danni, e rimettere tutto in ordine».
Sul posto ci sono gli agenti della Polizia di Stato per i rilievi mentre gli attivisti dell’associazione stanno effettuando l’inventario dei beni per capire se sia stato rubato qualcos’altro.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo