Tutte le novità
19 Gennaio 2023 - 13:16
I gestori degli impianti: «Ci adeguiamo a Garante scioperi, stop ridotto a 48 ore»
I gestori degli impianti di carburante confermano lo sciopero dei benzinai previsto per il 25-26 gennaio, stop che sarà ridotto a 48 ore. L’incontro al Mimit «è stato deludente» e «non c’erano le condizioni per revocare lo sciopero», sottolinea il presidente di Figisc, Bruno Bearzi, nel corso di una conferenza stampa con Faib e Fegica.
«Lo sciopero è confermato», sottolinea il presidente di Fegica, Roberto Di Vincenzo. «C’è molto disappunto», aggiunge il presidente di Faib, Giuseppe Sperduto.
Dall’incontro al Mimit con i gestori «non è arrivato alcun elemento che ci potesse spingere a revocare lo sciopero» afferma il presidente di Anisa-Confcommercio, Massimo Terzi, sottolineando che «l’esposizione del cartello è tutto tranne che trasparenza».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo