Tutte le novità
21 Gennaio 2023 - 12:57
Servizio a largo raggio notturno dei Carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania che hanno arrestato per tentato furto aggravato in concorso una persona. A finire in manette il 31enne di Miano Ernesto D’Andrea.
Sono quasi le 5 del mattino e al 112 arriva una richiesta di aiuto: 2 uomini stanno rubando una Smart in via Casacelle parco regina, sono arrivati a bordo di un Suv. La centrale invia sul posto la gazzella della sezione radiomobile che arriva sul posto in pochi istanti. La strada è lunga e dritta e i 2 segnalati notano l’auto dei Carabinieri e fuggono nelle campagne vicine. I militari non demordono e controllano quel suv segnalato. A bordo c’è un uomo e sta dormendo, o meglio pensa di far credere questo. I Carabinieri bussano al finestrino. Il suv viene perquisito e al suo interno vengono rinvenuti e sequestrati un flex a batteria e un duplicatore di chiavi. Il 31enne è in attesa di giudizio mentre sono in corso indagini alla ricerca dei 2 complici.
Controlli anche a Sant’Antimo dove la locale tenenza insieme al nucleo radiomobile ha denunciato 3 persone, effettuato controlli al codice della strada e segnalato alla Prefettura 2 assuntori di droga. Durante le operazioni i 3 uomini sono stati fermati in 3 distinte occasioni. Un 32enne è stato trovato in possesso di un manganello messo in auto e pronto all’uso, un 52enne invece è stato perquisito e trovato con una pistola giocattolo priva del tappo rosso mentre un 27enne denunciato era alla guida senza aver mai conseguito la patente con recidiva nel biennio. Identificate 37 persone e 28 veicoli per 13mila euro di sanzioni a 15 autisti indisciplinati.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo