Tutte le novità
25 Gennaio 2023 - 18:17
«Le condanne inflitte agli esponenti del clan Contini per il raid compiuto ai danni del titolare del ristorante "Cala la pasta" in via Tribunali testimoniano che la giustizia fa il suo corso e difende i cittadini onesti». A dirlo è il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi.
«Come Comune - dice Manfredi - ci eravamo costituiti parte civile e la domanda è stata accolta: siamo e saremo sempre vicini agli imprenditori che operano nella legalità e per lo sviluppo del nostro territorio. Oggi lo Stato, in tutte le sue articolazioni, ha dato una risposta molto forte».
«Come Amministrazione - chiude il primo cittadino - siamo fortemente impegnati, in sinergia con le altre Istituzioni e la società civile, a fornire il nostro contributo».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo